TRUMP E IL TURPE VIDEO DI ‘GAZA BEACH”
Mentre a Gaza il vento di morte è ancora forte, mentre solo ieri altri sei bambini sono morti di freddo e di stenti, mentre sotto le macerie ci sono ancora i resti di donne, bambini e civili uccisi dalle bombe, il video rilanciato da Trump sulla ‘Riviera di Gaza’ va oltre l’abominio e.dimostra il baratro etico e morale di questa persona che guida la Casa Bianca.
Fino a ieri lo abbiamo visto voler fare i soldi sulle macerie e sui morti di Gaza (ma anche sull’Ucraina e le terre rare del Donbass occupato) oggi lo vediamo direttamente irridere i morti, brindare e ballare sui cadaveri insepolti.
Dispiace e fa rabbia. Ma fa ancora più inorridire notare che il degrado civile sia arrivato a tal punto che per molti tante di queste turpitudini siano diventate ormai la normalità.
Questa destra estrema immorale, avida, volgare e priva di umanità va combattuta sul piano politico ma anche su quello morale, etico e culturale.
Il sonno della ragione genera i mostri. Il sonno dell’etica e della civiltà genera i Trump e tante troppe canaglie come lui.
Non assisteremo a tutto ciò a braccia conserte.
Argomenti: donald trump