Orban e Le Pen, putiniani convinti e propaganisti dei 'trumpismo' anti-europeo e reazionario di The Donald

 Alla kermesse degli estremisti di destra e reazionari di Madrid ha partecipato anche il premier ungherese Viktor Orban che saluta con entusiasmo l'arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca.

Orban e Le Pen, putiniani convinti e propaganisti dei 'trumpismo' anti-europeo e reazionario di The Donald
La Pen e Orban
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2025 - 16.45


ATF AMP

 Alla kermesse degli estremisti di destra e reazionari di Madrid ha partecipato anche il premier ungherese Viktor Orban che saluta con entusiasmo l’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca.

Top Right AMP

“Il tornado di Trump ha cambiato il mondo: ora siamo mainstream. Ieri per alcuni eravamo il passato, una follia, ora siamo il futuro. Siamo molti, forti e grandi. Ora la squadra è molto unita – evidenzia -. L’Ungheria è la prova vivente che è possibile, che ce la possiamo fare”.

Le Pen: “Con Trump in atto un cambiamento globale”

Dynamic 1 AMP

 Savini, Orban ma anche Marine Le Pen è presente al raduno dei Patrioti. Per la leader di Rassemblement National “siamo di fronte a un vero e proprio cambiamento globale”. Le Pen torna a criticare l’Unione Europea, ora, “sotto shock”. “L’elezione di Donald Trump non può essere analizzata solo come una semplice alternanza politica in un paese democratico – osserva l’esponente di RN – e neppure solo come il sussulto patriottico di una nazione che giustamente respingere le forze del declino. Noi siamo di fronte a un vero e proprio cambiamento globale. Tutti capiscono che qualcosa è cambiato. Da parte sua, l’Unione Europea sembra essere sotto shock”.

FloorAD AMP
Exit mobile version