Trump e Musk, l'America dei dottor Stranamore
Top

Trump e Musk, l'America dei dottor Stranamore

Come nel film di Stanley Kubrick, dove il generale americano impazzito guida l’attacco nucleare contro l’Unione Sovietica per sconfiggere il comunismo, Donald Trump e Elon Musk, i due Dottor Stranamore del nostro tempo, si lanciano all’attacco

Trump e Musk, l'America dei dottor Stranamore
Preroll

Claudio Visani Modifica articolo

21 Gennaio 2025 - 16.09


ATF

Come nel film di Stanley Kubrick, dove il generale americano impazzito guida l’attacco nucleare contro l’Unione Sovietica per sconfiggere il comunismo, Donald Trump e Elon Musk, i due Dottor Stranamore del nostro tempo, si lanciano all’attacco di questo nostro mondo di straccioni, vecchio depresso e corrotto, per aprirci la strada verso il futuro, l’età dell’oro, il mondo nuovo e luccicante dei ricchi, e per portarci su Marte.

Il primo, Trump 2 la vendetta, esordisce firmando l’uscita immediata degli Stati Uniti dagli accordi di Parigi sul clima e dall’Organizzazione mondiale della sanità. Basta con le balle sulla crisi climatica provocata dall’uso delle fonti fossili e dalle emissioni inquinanti. Cicloni e alluvioni ci son sempre stati, i ghiacciai si son sempre sciolti e col freddo che fa a Washington un po’ di riscaldamento ci farà solo bene. Perciò trivelleremo la terra come un gruviera, estrarremo il petrolio anche dalle rape, viaggeremo a tutto gas altro che a pile elettriche.

E basta con queste favole sulla salute, le pandemie e i vaccini. Il Covid l’hanno inventato i cinesi per farci la guerra, ma noi che siamo veri machi e cowboy lo abbiamo sconfitto inalando disinfettanti e mangiando hamburger super ormonati e d’ora in poi spenderemo i nostri dollari non per le medicine ma per armi più potenti e invincibili, e per distruggere la Cina con Tik Tok.

Leggi anche:  Trump fa uscire gli Usa dall'Oms nonostante le minacce alla salute siano globali: Ue preoccupata

Poi manderemo l’esercito al confine col Messico, deporteremo milioni di immigrati, ci prenderemo Panama, il Canada e la Groenlandia, forse anche Cuba e il Messico, daremo via libera ai coloni israeliani e a Netanyahu di prendersi la Cisgiordania, Gaza, un po’ di Libano e di Siria, ma lasceremo a Putin l’Ucraina di quel mendicante fallito di Zelensky, l’Africa dove rimanderemo gli immigrati e la Kamčatka.

Il secondo, Musk, assieme agli altri tre o quattro più di ricchi del pianeta, si comprerà Tik Tok, l’informazione, l’intelligenza artificiale, lo Spazio galattico e un po’ di nuovi Dottor Mengele per impiantarci una Tesla nel cervello e farlo diventare più intelligente. In attesa di trasferirci su Marte. Solo gli esseri umani più evoluti e bionici però, abbandonando gli altri, pezzenti e comunisti, sulla Terra.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo
Native

Articoli correlati