I candidati ministri di Trump presi di mira con una serie di falsi allarmi bomba
Top

I candidati ministri di Trump presi di mira con una serie di falsi allarmi bomba

Fox News ha riferito che "quasi una dozzina" di membri del nuovo Gabinetto sono stati presi di mira, e che le forze dell'ordine hanno visitato diverse abitazioni in risposta agli episodi.

I candidati ministri di Trump presi di mira con una serie di falsi allarmi bomba
Pete Hegseth
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Novembre 2024 - 22.05


ATF

Il team in attesa di approvazione di Donald Trump è stato preso di mira con una serie di falsi allarmi bomba, e un membro ha ipotizzato che i responsabili possano essere attivisti filo-palestinesi.

Tra i bersagli figurano Pete Hegseth, John Ratcliffe, Elise Stefanik, Lee Zeldin, Brooke Rollins e Howard Lutnick.

Lee Zeldin, candidato di Trump per la guida dell’Agenzia per la Protezione Ambientale, ha dichiarato che la minaccia ricevuta era accompagnata da “un messaggio a tema filo-palestinese”.

Fox News ha riferito che “quasi una dozzina” di membri del nuovo Gabinetto sono stati presi di mira, e che le forze dell’ordine hanno visitato diverse abitazioni in risposta agli episodi.

Anche Matt Gaetz, che si era ritirato come scelta iniziale di Trump per il ruolo di procuratore generale, è stato coinvolto.

Questi episodi, definiti “swatting” (allarmi falsi), non sono stati considerati minacce credibili: secondo fonti della polizia riportate da NBC News, non sono stati trovati dispositivi o pericoli fisici. Le autorità hanno inoltre escluso qualsiasi coinvolgimento di Trump o di JD Vance.

Leggi anche:  Trump può invitare Orban e Meloni prima di Starmer: diplomazia di Londra al lavoro per evitare lo sgarbo
Native

Articoli correlati