Il vice di Trump Vance insulta Londra: "Con i laburisti la Gran Bretagna può diventare un paese islamico"
Top

Il vice di Trump Vance insulta Londra: "Con i laburisti la Gran Bretagna può diventare un paese islamico"

Il vice di Trump ha subito mostrato il volto volgare e razzista dell'estrema destra che si riunisce dietro a Trump.

Il vice di Trump Vance insulta Londra: "Con i laburisti la Gran Bretagna può diventare un paese islamico"
Il vice di Trump Vance
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Luglio 2024 - 10.27


ATF

Il vice di Trump ha subito mostrato il volto volgare e razzista dell’estrema destra che si riunisce dietro a Trump.

Ma la risposta è arrivata dai Tory. Il ministro ombra conservatore afferma che è stato “offensivo” per JD Vance affermare che la Gran Bretagna potrebbe diventare un paese “islamico” sotto il governo laburista

Questa mattina i conservatori si sono mossi per criticare ciò che JD Vance ha detto sul Regno Unito (vedi 8.42) rispetto ai politici laburisti. Sebbene i conservatori siano più allineati con i repubblicani americani rispetto ai laburisti, ciò non sorprende particolarmente perché i laburisti devono preoccuparsi delle relazioni diplomatiche con un’eventuale amministrazione Trump, mentre questo non è qualcosa di cui probabilmente un leader conservatore dovrà preoccuparsi.

Angela Rayner ha trovato un modo educato per dire che non è d’accordo con il commento di Vance secondo cui il Regno Unito sta diventando un paese “islamico”. Ma anche Andrew Bowie, il nuovo ministro ombra è stato intervistato questa mattina e ha detto a Times Radio che il senatore americano era offensivo.

Leggi anche:  Tik Tok terreno di scontro tra Usa e Cina

Alla domanda se il Labour stesse creando un paese “islamico”, Bowie ha risposto:

“No, assolutamente no. Il partito laburista, fondamentalmente non sono d’accordo con il partito laburista su molte questioni, ma non sono d’accordo con questo punto di vista. Francamente, penso che sia piuttosto offensivo per i miei colleghi del partito laburista.

Hanno appena vinto le elezioni. Adesso tocca a noi formare un’opposizione. Ma dobbiamo imparare di nuovo a dissentire in modo gradevole e a rendere pubblici questi disaccordi completi e franchi, ma essere in grado di farlo con civiltà”

Native

Articoli correlati