Trump attacca ancora Biden: "Sei licenziato"
Top

Trump attacca ancora Biden: "Sei licenziato"

L'ex Presidente degli Stati Uniti e futuro candidato repubblicano, Donald Trump, ha anticipato il discorso sullo stato dell'Unione che sarà pronunciato dal suo successore, il democratico Joe Biden, con una critica alla sua gestione

Trump attacca ancora Biden: "Sei licenziato"
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Marzo 2024 - 22.47


ATF

L’ex Presidente degli Stati Uniti e futuro candidato repubblicano, Donald Trump, ha anticipato il discorso sullo stato dell’Unione che sarà pronunciato dal suo successore, il democratico Joe Biden, con una critica alla sua gestione. «È ora di dire al corrotto Biden: `Sei licenziato´», ha detto Trump in un messaggio diffuso sui social media.

Trump ha avvertito che gli Stati Uniti non possono più «sopportare» la «devastazione» che secondo lui Biden e il suo partito hanno provocato nel Paese. Il tycoon ha rafforzato il suo intervento con le sue solite argomentazioni sull’immigrazione: «Qualunque cosa dica, le sue azioni dimostrano che la sua priorità è importare una quantità colossale di nuova popolazione immigrata clandestina e permetterle di rimanere», ha detto.

Trump ha lanciato questo messaggio poche ore prima del discorso del Presidente Biden al Congresso nel suo discorso sullo stato dell’Unione, il più importante dell’anno e che in questa occasione dovrebbe concentrarsi sulle guerre in Ucraina e a Gaza e sulle elezioni presidenziali di novembre.

Leggi anche:  Trump promette ancora il più grande piano di deportazione di massa contro gli immigrati: pulizia etnica
Native

Articoli correlati