Le forze israeliane hanno ucciso quattro palestinesi durante i raid nella Cisgiordania

Le forze israeliane hanno ucciso quattro palestinesi durante i raid nella Cisgiordania occupata, ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale palestinese WAFA. Due dei morti sono stati identificati dalle fazioni militanti come loro membri.

Le forze israeliane hanno ucciso quattro palestinesi durante i raid nella Cisgiordania
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

27 Ottobre 2023 - 11.17


ATF AMP

Top Right AMP

Le forze israeliane hanno ucciso quattro palestinesi durante i raid nella Cisgiordania occupata, ha riferito l’agenzia di stampa ufficiale palestinese WAFA. Due dei morti sono stati identificati dalle fazioni militanti come loro membri.

Mentre conduce una guerra contro Hamas nella Striscia di Gaza, che dura ormai da tre settimane, Israele ha anche intensificato le operazioni contro i gruppi islamici in Cisgiordania, uccidendo decine di palestinesi e arrestandone centinaia. Un soldato israeliano è stato ucciso in uno scontro.

Dynamic 1 AMP

L’esercito israeliano ha affermato che durante le operazioni di arresto in Cisgiordania le sue truppe sono state attaccate nella città di Jenin e hanno risposto al fuoco, uccidendo Ayser al-Amar della fazione della Jihad islamica.

La Jihad islamica ha confermato che al-Amar apparteneva al gruppo. Hamas ha detto che uno dei suoi uomini, Jawad al-Turki, è stato ucciso durante i combattimenti di Jenin.

FloorAD AMP
Exit mobile version