Usa, Joe Biden intende ricandidarsi nel 2024
Top

Usa, Joe Biden intende ricandidarsi nel 2024

Lo ha scritto The Hill, citando fonti vicine a Biden e a Brack Obama. Biden avrebbe infatti comunicato le sue intenzioni all'ex Presidente di cui era il vice

Usa, Joe Biden intende ricandidarsi nel 2024
Joe Biden
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2022 - 17.20


ATF

Joe Biden, secondo quanto detto da The Hill, avrebbe detto a Barack Obama che intende ricandidarsi alle elezioni presidenziali nel 2024. Donald Trump aveva annunciato la sua candidatura già a metà gennaio. Già in passato il numero uno della Casa Bianca ha parlato pubblicamente della possibilità di una sua candidatura per un secondo mandato.

“Vuole correre e lo sta facendo sapere a tutti”, hanno riferito le fonti citate dal giornale politico, secondo cui anche se in calo nei sondaggi il presidente americano è il candidato democratico che ha più probabilità di battere Trump. Per quanto riguarda la tempistica dell’annuncio, Biden e Obama hanno pranzato insieme nei giorni scorsi, ma non è chiaro quando il presidente abbia manifestato le sue intenzioni con Obama, di cui è stato vice. Val la pena ricordare che Joe Biden ha ora 79 anni e ne avrebbe 82 all’inizio del suo possibile secondo mandato.

Leggi anche:  Il Council on American-Islamic Relations accusa Biden: "A Gaza crimini contro l'umanità mentre gli Usa lasciano fare"
Native

Articoli correlati