La regina Elisabetta ha il covid: ma grazie al vaccino ha solo sintomi leggeri
Top

La regina Elisabetta ha il covid: ma grazie al vaccino ha solo sintomi leggeri

Lo ha fatto sapere Buckingham Palace precisando che la sovrana presenta sintomi leggeri della malattia, simili al raffreddore, e che "continuerà a ricevere cure mediche e seguirà le appropriate linee guida"

La regina Elisabetta ha il covid: ma grazie al vaccino ha solo sintomi leggeri
La regina Elisabetta
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Febbraio 2022 - 14.04


ATF

Grazie al vaccino sta bene: la Regina Elisabetta d’Inghilterra è risultata positiva al Covid.
Lo ha fattp sapere Buckingham Palace precisando che la sovrana presenta sintomi leggeri della malattia, simili al raffreddore, e che “continuerà a ricevere cure mediche e seguirà le appropriate linee guida”. Pochi giorni fa anche il principe Carlo aveva contratto il virus e si era posto in autoisolamento.

“Andrà avanti a lavorare” – Da Buckingham Palace fanno sapere che “Sua Maestà prevede di continuare ad adempiere a “compiti leggeri a Windsor nella prossima settimana”. 
La Regina, che ha 95 anni, ha ricevuto tre dosi di vaccino e, oltre al figlio Carlo, recentemente anche la nuora Camilla, duchessa di Cornovaglia, era risultata positiva al test. E’ arrivata la conferma che la sovrana era stata in contatto diretto con il suo primogenito proprio nella settimana della sua positività.


 
L’annuncio shock giunge solo poche settimane dopo che la monarca più longeva della nazione ha raggiunto il suo storico Giubileo di platino di 70 anni sul trono, lo scorso 6 febbraio.

Native

Articoli correlati