Tanti facinorosi ed esaltati, di tutte le risme: Leo Brent Bozell, figlio del noto commentatore conservatore Leo Brent Bozell, è stato incriminato per aver partecipato all’assalto al Congresso.
Il New York Times ed altri media americani pubblicano la foto del giovane Bozell all’interno dell’aula del Senato, con indosso la felpa di un liceo privato religioso, la Hershey Christian Academy, che ha permesso la sua identificazione.
Secondo quanto riportato nell’incriminazione, un testimone ha detto all’Fbi che Bozell ha lavorato come allenatore della squadra femminile di basketball del liceo fino allo scorso marzo, quando a causa della pandemia sono stati sospesi gli allenamenti.
Membro del comitato esecutivo del Council for National Policy, che comprende attivisti e finanziatori conservatori, Bozell padre è fondatore del Media Research Center e grande critico dei media liberal.
Nonostante il suo sostegno per Donald Trump ed la sua base elettorale, ha condannato nelle scorse settimane l’assalto al Congresso.
“E’ una cosa andata oltre la legalità e ha fatto enorme danno a tutti”, ha detto intervistato da Fox News.
Argomenti: capitol hill