Trump ambisce a una sua scultura sul monte Rushmore e la figlia Ivanka su twitter...
Top

Trump ambisce a una sua scultura sul monte Rushmore e la figlia Ivanka su twitter...

Ivanka Trump ha’ rilanciato’ l'immagine del padre al Monumento nazionale che ritrae scolpiti i volti dei quattro presidenti George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln.

Trump al monte Rushmore
Trump al monte Rushmore
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Dicembre 2020 - 21.15


ATF

Megalomani: Ivanka Trump ha’ rilanciato’ l’immagine del padre accanto al Monumento nazionale del Monte Rushmore, nel South Dakota, che ritrae – scolpiti nel granito – i volti dei quattro presidenti americani George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln.
La figlia e consigliere del presidente Trump ha twittato la foto, scrivendo “un’incredibile immagine di @real Donald Trump durante la sua visita al Monte Rushmore il 3 luglio”.
Una foto peraltro simile a quella twittata dallo stesso presidente ad agosto, quando aveva smentito la notizia del New York Times secondo cui il suo team si sarebbe informato presso la governatrice del South Dakota sulle pratiche da seguire per far aggiungere il suo volto a quello dei quattro presidenti scolpiti. Malgrado la smentita Trump aveva commentato l’idea dicendo che – “sulla base di tutte le cose fatte in questi primi 3 anni e mezzo, forse più di ogni altra presidenza – mi sembra una buona idea!”.

Leggi anche:  Undici repubblicani accusati di cospirazione e frode per aver tentato di imbrogliare le elezioni in favori di Trump
Native

Articoli correlati