Lo staff di Trump ammette: "È finita, non sappiamo cosa abbia in mente"
Top

Lo staff di Trump ammette: "È finita, non sappiamo cosa abbia in mente"

"Dio, chi lo sa", ha risposto il consigliere di Trump alla domanda diretta riguardo alla prossima mossa del presidente.

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2020 - 20.40


ATF

Lo hanno capito tutti tranne lui. Pure il suo partito, pure il suo staff, ma lui resta trincerato alla Casa Bianca. Una pessima figura per la democrazia Usa.
“E’ finita”. Così si è espressa una fonte anonima dello staff del Presidente. Anche loro hanno la convinzione che la vittoria di Joe Biden sia ormai inevitabile. Un importante consigliere dell’amministrazione Trump ha dunque parlato con la Cnn e sottolineato che ora la preoccupazione è quello che potrà fare Donald Trump.

“Dio, chi lo sa”, ha risposto alla domanda diretta riguardo alla prossima mossa del presidente, rivelando che ormai molti funzionari della Casa Bianca e della campagna elettorale stavano scuotendo la testa durante la dichiarazione della notte scorsa di Trump che ha elencato una serie di accuse di brogli elettorali senza fondamento.

Il presidente, conclude la fonte della Cnn, “è sempre più isolato” nella sua convinzione che siano state elezioni rubate. Ma comunque vi sono sempre persone, collaboratori ed alleati, che continuano a dirgli quello che lui vuole sentire.

Leggi anche:  Trump può invitare Orban e Meloni prima di Starmer: diplomazia di Londra al lavoro per evitare lo sgarbo
Native

Articoli correlati