Un colpo a sorpresa segno delle tensioni che ci sono alla Casa Bianca e nello staff del presidente xenofobo.
Kellyanne Conway, consigliera tra le più ascoltate dal presidente Donald Trump, ha annunciato alla vigilia della convention repubblicana che lascerà l’incarico questo mese, spiegando di volersi dedicare ai suoi quattro “amati” figli. Si tratta “assolutamente di una mia scelta”, ha assicurato Conway, sottolineando che “col tempo, annuncerò i piani futuri”.
L’annuncio a sorpresa, secondo la stampa americana, è il risultato anche delle tensioni alla Casa Bianca provocate dalle dichiarazioni anti-Trump lanciate dalla famiglia di Conway.
La figlia 15enne Claudia, star di Tik Tok, ha espresso pubblicamente la sua opposizione al presidente, lanciando attacchi personali contro sua madre.
Lo stesso marito della consigliera, noto avvocato conservatore, ha criticato il presidente, provocando la sua reazione. In un tweet Trump lo ha definito un “perdente” e un “marito infernale”.
La Conway ebbe un momento di ‘celebrità’ non molto tempo orsono quando per raffrorzare le critiche di Trump contro l’Oms se ne uscì con castronerie scientifiche che dimostrarono la sua ignoranza assoluta sulCovid-19.
Argomenti: donald trump