Un uomo la cui identità non è stata rivelata ma di cui si sa essere un ex sottosegretario membro del partito conservatore inglese è stato arrestato con l’accusa di stupro, violenza e coercizione, lanciategli da un’ex impiegata di Westminster. La donna, riporta il Sunday Times, sostiene che l’uomo politico l’abbia costretta ad avere numerosi rapporti sessuali, lasciandola così traumatizzata da essere costretta a recarsi in ospedale. Secondo la ricostruzione, gli abusi sarebbero avvenuti mentre l’uomo e la donna intrattenevano una relazione.
Scotland Yard si è limitata a confermare che “un uomo sui 50 anni è stato arrestato sabato per sospetto stupro. E’ stato rilasciato su cauzione per essere ascoltato a metà agosto”. Sempre Scotland Yard ha riferito che le violenze sarebbero avvenute tra il luglio del 2019 e il gennaio di quest’anno.
Il Partito conservatore ha risposto, affermando ce le accuse vengono prese molto seriamente. Sulla vicenda è intervenuto il sottosegretario agli enti locali Robert Jenrick, che a Times Radio ha detto che il Parlamento “deve essere un ambiente di lavoro sicuro per le giovani donne”, ricordando come negli ultimi anni vi siano stati “accuse e casi molto gravi” di abusi.
Un ex sottosegretario del partito conservatore inglese arrestato per un'accusa di stupro
Il Partito conservatore ha risposto, affermando ce le accuse vengono prese molto seriamente. Scotland Yard si è limitata a confermare che "un uomo sui 50 anni è stato arrestato
Preroll
globalist Modifica articolo
2 Agosto 2020 - 16.55
ATF
Native
Articoli correlati