Obama parla alla nazione: “Voglio rivolgermi ai giovani di colore, voglio che sappiate che voi contate"
Top

Obama parla alla nazione: “Voglio rivolgermi ai giovani di colore, voglio che sappiate che voi contate"

Obama ha invitato a cogliere l’opportunità delle proteste per la morte di George Floyd per “attuare riforme”, “ottenere un cambiamento reale”.

Obama
Obama
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Giugno 2020 - 07.12


ATF

In un town hall virtuale legato alla sua fondazione, Barack Obama ha invitato a cogliere l’opportunità delle proteste per la morte di George Floyd per “attuare riforme”, “ottenere un cambiamento reale”, “evidenziando i problemi”, “mettendo a disagio le persone al potere e poi andando a votare”.
L’ex presidente degli Stati Uniti ha detto che rispetto agli anni ’60 ora c’è “un’ampia coalizione, una “maggiore consapevolezza delle iniquità”, il “coinvolgimento di giovani che hanno il potere e il talento per far cambiare le cose”.
“Voglio parlare direttamente ai giovani uomini e alle giovani donne di colore in questo Paese… Voglio che voi sappiate che voi contate. Voglio che voi sappiate che le vostre vite contano, che i vostri sogni contano”, ha detto.
Infine ha invitato i sindaci e i leader locali e rivedere l’uso della forza da parte della polizia insieme alle loro comunità.

Native

Articoli correlati