Lo studio: se Boris Johnson allenterà troppo il lockdown il Regno Unito rischia 100 mila morti
Top

Lo studio: se Boris Johnson allenterà troppo il lockdown il Regno Unito rischia 100 mila morti

L'elaborazione della London School of Tropical Hygiene, dell'Imperial College London e di altri istituti inviato ai consulenti scientifici del gruppo consultivo del governo Johnson.

Boris Johnson
Boris Johnson
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Maggio 2020 - 10.35


ATF

Lui “che ha visto la morte in faccia dovrà tenerne in conto: Il bilancio delle vittime nel Regno Unito potrebbe salire a 100.000 se le restrizioni al blocco (a causa del coronavirus) si allentassero troppo rapidamente”.
E’, secondo quanto scrive il Sunday Times, il contenuto in uno studio della London School of Tropical Hygiene, dell’Imperial College London e di altri istituti inviato ai consulenti scientifici del gruppo consultivo del governo Johnson.

Il primo ministro britannico Boris Johnson dovrebbe annunciare in tv un graduale allentamento delle restrizioni di blocco mentre diversi uomini di scienza sono preoccupati per una seconda ondata del virus.
Secondo questo rapporto, il Primo Ministro è stato avvertito dai suoi migliori consulenti scientifici di avere “pochissimo spazio di manovra” e che entro la fine dell’anno la Gran Bretagna potrebbero subire più di 100.000 morti se i ministri allentassero il blocco troppo e troppo velocemente, come riferisce il Sunday Times.

Leggi anche:  Londra replica alle minacce di Putin: "Non ci faremo intimidire dalla retorica irresponsabile"
Native

Articoli correlati