La figlia si sposa senza il suo consenso: si toglie la vita in diretta su Facebook
Top

La figlia si sposa senza il suo consenso: si toglie la vita in diretta su Facebook

Episodio a Kayseu, in Turchia: l'uomo ha spiegato il suo folle gesto: nessuno mi ha trattato com un uomo

Festa di matrimonio in Turchia
Festa di matrimonio in Turchia
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2017 - 15.55


ATF

La follia di una mentalità a dir poco retrograda unita alle follie che vengono scatenate dai social network: un uomo si è tolto la vita in diretta su Facebook, come estremo segno di protesta contro la decisione della figlia di sposarsi senza il suo consenso.
L’uomo, un 54enne abitante a Kayseri, città della Turchia centrale, ha lanciato il collegamento in diretta spiegando che le cose tra lui e la figlia non andavano bene, e a un certo punto ha preso una pistola, l’ha puntata alla tempia e, dopo aver contato fino a tre, ha aperto il fuoco. Le sue ultime parole sono state: «Addio, me ne sto andando, prendetevi cura di voi».
Durante il collegamento video aveva spiegato che voleva mostrare a tutti quello che stava per accadere perché «non voglio al mio funerale coloro che mi stanno mettendo nella posizione di fare questo». L’uomo ha spiegato di aver saputo del fidanzamento della figlia solamente tramite una telefonata: «Nessuno me l’ha chiesto. Nessuno mi ha trattato come un uomo. Mio suocero ha preso il mio posto e senza averne diritto ha approvato le nozze di mia figlia».
Le persone che hanno assistito a questa morte in diretta Facebook hanno allertato la polizia, che ha rinvenuto il cadavere dell’uomo nella sua abitazione. È stata aperta un’inchiesta ed è stata disposta l’autopsia.

Leggi anche:  La decisione di Meta di eliminare i fact-checker può alimentare disinformazione e radicalismo
Native

Articoli correlati