Il solito Trump insulta una giornalista: pazza, ti facevi il lifting
Top

Il solito Trump insulta una giornalista: pazza, ti facevi il lifting

Il miliardario prende di mira a colpi di tweet Mika Brzezinski: ormai alla Casa Bianca regna la follia

Uno scontro sui social  tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e la presentatrice Mika Brzezinski
Uno scontro sui social tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e la presentatrice Mika Brzezinski
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Giugno 2017 - 16.55


ATF

Un violento scontro sui social è avvenuto tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e la presentatrice Mika Brzezinski. Il presidente Trump  ha insultato via Twitter la presentatrice televisiva definendola “pazza” e dicendo di averla vista “sanguinare profusamente per un lifting al volto”. Negli stessi tweet, viene preso di mira anche Joe Scarborough, che con Brzezinski conduce il programma Morning Joe dell’emittente Msnbc. I due sono noti per essere critici nei confronti del presidente e di recente hanno parlato del caso della falsa copertina del Time con l’immagine di Trump affissa in resort e golf-club di Trump, notizia diffusa dal Washington Post.
Ho sentito che la trasmissione di poco successo Morning Joe parla male di me (non la guardo più). Allora come mai la pazza Mika dal basso QI, assieme a Psycho Joe, è venuta a Mar-a-Lago per tre notti intorno a Capodanno e ha insistito per vedermi. Sanguinava dalla faccia per un lifing. Ho detto no!”, ha scritto Trump in due tweet sul suo profilo.
In una apparente risposta a Trump, Brzezinski ha pubblicato sul suo profilo Twitter una fotografia non accompagnata da testo, in cui si vede una tazza di cereali e la mano di un bambino, con la scritta ‘Fatti per mani piccole’. Un modo per colpire Trump su uno dei suoi punti deboli: il repubblicano è infatti particolarmente sensibile alle battute ironiche sulla ridotta dimensione delle sue mani.

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati