Top

Trump Jr contro il sindaco di Londra: mi prendi in giro?

Il figlio del presidente Usa si scaglia contro un'intervista del 2016 di Sadiq Khan, travisando però le sue parole.

Trump Junior
Trump Junior

globalist

23 Marzo 2017 - 12.00


Preroll

L’attentato terroristico avvenuto ieri a Londra davanti al palazzo di Westminster è divenuto subito oggetto di discussione sulla Rete. Tanti i messaggi di solidarietà condivisi nelle ultime ore tramite l’hashtag # WeAreNotAfraid ma c’è anche chi ha colto l’occasione per scatenare l’ennesima polemica social. Il figlio del presidente americano, Donald Trump Junior, si è scagliato via Twitter contro il sindaco di Londra Sadiq Khan, eletto nel maggio scorso.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Mi stai prendendo in giro?”, ha twittato Trump Jr., prima di citare un’intervista rilasciata da Khan nel settembre del 2016 in cui affermava che “gli attacchi terroristici fanno parte del vivere in una grande città”. La dichiarazione del sindaco londinese in realtà, come si legge nei commenti di protesta al tweet, voleva essere un invito ai cittadini ad essere vigili per evitare eventuali pericoli. Inoltre, ha assicurato Khan in un video messaggio condiviso a poche ore dall’attentato, “i londinesi non si faranno mai spaventare dal terrorismo”.

Middle placement Mobile

“ I terroristi si stanno evolvendo nelle loro tattiche, ma noi dobbiamo rispondere in modo altrettanto evoluto”, aveva affermato il sindaco rivolgendosi ai suoi cittadini.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage