Nemmeno la strage ferma i populisti, Le Pen: ripristinare le frontiere
Top

Nemmeno la strage ferma i populisti, Le Pen: ripristinare le frontiere

Dopo l'attentato di Berlino, la leader del Front National ha rilanciato subito il dibattito sull'arrivo dei migranti

Marine Le Pen
Marine Le Pen
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Dicembre 2016 - 17.24


ATF

Se Angela Merkel nel suo intervento dopo i tragici avvenimenti di Berlino ha ribadito che non cambierà la sua politica dell’accoglienza, Marine Le Pen, leader del Front National in piena campagna elettorale per la poltrona dell’Eliseo, non ha perso tempo e ha rilanciato subito il dibattito sull’arrivo dei migranti e sulla situazione europea: “C’è emozione ma l’indignazione è molto forte: quanti massacri e morti ci vorranno perché i nostri governi smettano di fare entrare nei nostri Paesi sprovvisti di frontiere un numero considerevole di migranti, quando si sa benissimo che ci si mischiano anche dei terroristi islamici? Chiedo di ripristinare immediatamente le frontiere nazionali”.

Merkel: “Si presume sia stato un attentato, ma von vogliamo vivere nella paura”

Nel comunicato che il Front National ha diramato come commento della sua leader, Le Pen Ha sottolineato ancora: “L’azione internazionale è indispensabile. Washington, Parigi e Mosca devono costituire un’alleanza strategica contro il fondamentalismo islamico”.

Leggi anche:  La Francia accusa Mosca di azione intimidatoria: le difese aeree russe hanno agganciato un loro aereo nel Baltico
Native

Articoli correlati