Tutto ormai sembrava perduto e ci si era rassegnati al peggio: ma dopo tre giorni di ricerche da parte dei familiari e dei soccorsi il piccolo bambino russo di tre anni, disperso in una foresta siberiana, invece è spuntato dalla boscaglia sano e salvo.
Una incredibile storia che ha visto protagonsta il piccolo Tserin Dopchut, un bimbo che vive in un remoto villaggio della Siberia e che era sparito all’improvviso alla vista dei parenti che lo stavano accudendo. Dopo essersi accorti del sua scomparsa dal villaggio di Khut nella Repubblica di Tuva, nella Siberia centro meridionale, i parenti e i vicini si sono subito messi alla sua ricerca allertando le autorità.
In tutta la zona è scattata immediatamente una vasta ricerca con l’aiuto di cani e anche un elicottero ma per circa 72 ore del piccolo non si è saputo più nulla. Oltre che per il freddo il bimbo poteva essere ucciso da lupi e orsi che popolano quella zona.
Ma per fortuna il piccolo è riuscito a sopravvivere ed è stato individuato in una radura dai soccorritori molto spaventato ma sano e salvo
Siberia, si perde nella foresta a 3 anni, ma sopravvive al freddo e ai lupi
Il bambino era sfuggito al controllo dei genitori: ritrovato dopo 72 ore
Preroll
globalist Modifica articolo
23 Settembre 2016 - 11.34
ATF
Native
Articoli correlati