Donald Trump se la prende con Bruxelles: è un postaccio
Top

Donald Trump se la prende con Bruxelles: è un postaccio

Una gaffe dopo l'altra, anche se vola nei sondaggi come nessun altro candidato alle elezioni di quest'anno alla Casa Bianca. Rivolta su Twitter.

Donald Trump se la prende con Bruxelles: è un postaccio
Preroll

Desk2 Modifica articolo

27 Gennaio 2016 - 21.20


ATF

Bruxelles? “Un posto infernale”. Donald Trump ci “regala” un’altra delle sue graditissime opinioni in un’intervista. Ha criticato la mancanza di integrazione nelle città europee attaccando la politica sull’immigrazione.

“Io sono stato a Bruxelles molto tempo fa, venti anni fa ed era una città così bella… Ora è come vivere in un’inferno”, ha affermato il magnate, che in particolare ha fatto notare la mancanza di integrazione con la popolazione musulmana. Il candidato alla Casa Bianca è poi tornato sulla sua proposta di vietare l’ingresso ai musulmani negli Stati Uniti, facendo il paragone con l’Europa dove – a suo dire – le regole della legge islamica stanno prendendo sempre piu’ piede: “Vai a Bruxelles, vai a Parigi, c’è qualcosa che sta accadendo e non e’ un qualcosa di buono”.

Intanto sui social media, soprattutto su Twitter, è apparso l’hashtag #hellhole, posto infernale appunto, a cui vengono accompagnate foto della bellissima Bruxelles.

E poi un’altra delle sue: Donald Trump non parteciperà all’ultimo dibattito dei candidati repubblicani alla Casa Bianca, in programma domani sera a pochi giorni dal voto in Iowa. La decisione, ha spiegato il manager della sua campagna elettorale, “è definitiva e irrevocabile” e segue la lunga polemica tra il tycoon newyorchese con Fox News, la rete su cui il dibattito andrà in onda.

Leggi anche:  Hegseth e Gaetz: due candidati di Trump per il governo in pericolo per accuse di molestie sessuali


Native

Articoli correlati