Elisa Sednaoui sarà la madrina di Venezia 72
Top

Elisa Sednaoui sarà la madrina di Venezia 72

L'attrice e modella nata a Savigliano, aprirà e chiuderà la Mostra del Cinema al Lido di Venezia. Sono tutti bravi a criticare, risponde così ai commenti negativi.

Elisa Sednaoui sarà la madrina di Venezia 72
Preroll

Desk2 Modifica articolo

21 Agosto 2015 - 12.35


ATF

Quest’anno ad aprire e chiudere la Mostra del cinema di Venezia sarà l’italo-egiziana Elisa Sednaoui. Attrice e modella, secondo Vogue, è la “Stella emergente”. Elisa è nata a Savigliano nel 1987. Trascorre i primi anni della sua vita in Egitto, ottiene la maturità a Bra in Piemonte e poi vola a Parigi e New York nel 2006 per iniziare la carriera sui catwalk nel 2008 per Dolce & Gabbana.

Nel 2006 è protagonista del catalogo Victoria’s Secret, è poi fotografata da Karl Lagerfeld per il Calendario Pirelli nel 2011. Ma Elisa non è solo una veterana delle passerelle, ha avuto anche una certa confidenza con il cinema. Ha recitato in “La leggenda di Kaspar Hauser” accanto a Claudia Gerini e in “Bus Palladium”, l’esordio alla regia di Christopher Thompson.
La modella rivela a Vanity Fair di essere molto emozionata per l’appuntamento al Lido di Venezia.

Non mancano i commenti negativi che la vogliono bella ma poco capace di gestire le serate del 2 e del 12 Settembre. Elisa però risponde così: “Siamo tutti bravi a criticare, a tirare conclusioni sulla vita altrui, ma degli altri non sappiamo mai davvero niente”.

Leggi anche:  “M – Il figlio del secolo” e i giovani: strumento didattico di stimolo all'approfondimento storico e culturale del periodo fascista

Malgrado la sua giovane età, Elisa è sposata con l’imprenditore e gallerista anglobrasiliano Alex Dellal (ex fidanzato di Charlotte Casiraghi), ed è anche mamma.

Native

Articoli correlati