Texas sotto choc: ritrovati 8 cadaveri in una casa, 5 sono bambini

Una scena del crimine ancora tutta da chiarire. Lo sceriffo: non sappiamo ancora quale sia il sesso e l'età dei morti, e neanche la causa del decesso.

Texas sotto choc: ritrovati 8 cadaveri in una casa, 5 sono bambini
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

9 Agosto 2015 - 16.09


ATF AMP

Cinque bambini e tre adulti sono stati trovati morti all’interno di un’abitazione in Texas dopo l’arresto di un uomo che aveva sparato colpi di pistola contro la polizia. Alcuni agenti sono stati chiamati in una casa a Houston, in seguito a una richiesta d’aiuto. Una volta che le forze dell’ordine sono arrivate, hanno notato il corpo di un bambino dalla finestra e fatto irruzione, scatenando la sparatoria. Poi, l’uomo è stato arrestato.

Top Right AMP

Ancora non si conosce quale sia la relazione tra l’uomo arrestato, di 49 anni, e le vittime. Prima di arrendersi, l’uomo ha ingaggiato una lotta a colpi di pistola contro le forze dell’ordine, che sono riuscite a fermarlo e arrestarlo dopo l’arrivo dei rinforzi. Il portavoce dello sceriffo della contea, Thomas Gilliland, ha dichiarato: “Non sappiamo ancora quale sia il sesso e l’età dei morti, e neanche la causa del decesso. Saranno gli esami medici sui corpi a stabilirlo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version