Chavez sotto i ferri a Cuba
Top

Chavez sotto i ferri a Cuba

Lo dice con un tweet il presidente dell'Ecuador Correa, che lo è anche andato a trovare a Cuba. Chavez, presidente del Venezuela, è malato di tumore.

Chavez sotto i ferri a Cuba
Preroll

Desk Modifica articolo

11 Dicembre 2012 - 17.21


ATF

«Il mio caro amico e collega, il comandante Hugo Chavez, sta vivendo il momento più difficile della sua vita – ha spiegato – Lo stanno operando proprio in questo momento ed è un’operazione molto delicata». Sono le parole affidate a Twitter dal presidnete dell’Ecuador Rafel Correa, che così informa al mondo del fatto che Chavez – presidente del Venezuela – è proprio in questi minuti sottoposto a una operazione a l’Avana, Cuba.

Chavez ha annunciato proprio pochi giorni fa che il tumore che l’ha colpito da qualche anno continua ad affliggerlo. E in un drammatico annuncio televisivo ha annunciato il nome del suo successore, Nicolas Maduro.

Correa ha raggiunto Chavez a Cuba per una visita. «Hugo Chavez non è solo in questa lotta, sono venuto per dargli un abbraccio a nome del popolo ecuadoregno, perché è un presidente storico ed un grande amico», aveva dichiarato al giornale “El Ciudadano” quando è arrivato all’Avana.

Leggi anche:  Bluesky è l’ultima frontiera contro la "TikTokizzazione" dei social media
Native

Articoli correlati