Faccia a faccia tra Gravina e Mancini a Le Iene: "Ci sono rimasto molto male"

Gravina e Mancini, botta e risposta a Le Iene: "È stato detto anche troppo. Le cose scritte sono per la maggior parte stupidaggini: sono andato via per tante motivazioni". 

Faccia a faccia tra Gravina e Mancini a Le Iene: "Ci sono rimasto molto male"
Roberto Mancini e Gabriele Gravina
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2023 - 14.46


ATF AMP

La fine del rapporto tra Roberto Mancini e la Nazionale fa ancora discutere, a distanza di quasi 4 mesi. Le Iene sono andate a riaccendere la polemica tra il presidente della Figc Gabriele Gravina e il suo ex ct. 

Top Right AMP

«Con Roberto ho condiviso 5 anni e quando vivi 5 anni di sensibilità, emozioni fortissime, un risultato storico, come fai a rinnegare tutto?», ha detto Gravina, «sarebbe una sconfitta incredibile per me pensare di avere investito in un rapporto umano che poi non lascia nulla. Tutti abbiamo delle fragilità, lui ne ha manifestata qualcuna con qualche dichiarazione, a mio avviso, non corretta, io non posso abboccare e vivere puntando solo su quelle dichiarazioni». 

«Anche io ci sono rimasto male», la replica di Mancini, «forse è una decisione che andava presa un po’ prima, però, allo stesso tempo, posso anche capire che ci si possa rimanere male. Anche io sono rimasto male di tante cose e con grande dispiacere perché io sarei rimasto altri dieci anni, se fosse stato possibile. È stato detto anche troppo. Le cose scritte sono per la maggior parte stupidaggini: sono andato via per tante motivazioni». 

Dynamic 1 AMP

«Come sto ora? È un po’ faticoso, è un po’ diverso», ha affermato l’ex c.t, che ha speso anche qualche parola sulla qualificazione dell’Italia agli Europei: «Questo mi fa molto piacere. Sono tutti ragazzi che meritavano questo, avevano già avuto una grande delusione per il Mondiale, poi è giusto che l’Italia possa essere lì a difendere il titolo». 

FloorAD AMP
Exit mobile version