Montella e Balotelli, lite in campo: il tecnico trattenuto mentre cercava di aggredirlo
Top

Montella e Balotelli, lite in campo: il tecnico trattenuto mentre cercava di aggredirlo

Montella e Balotelli, lite in campo: il tecnico trattenuto mentre cercava di aggredirlo Nervi tesissimi fra Vincenzo Montella e Mario Balotelli dopo la partita fra l'Adana Demirspor e l'Umraniye, finita 1-0 a favore della squadra allenata dall'italiano.

Montella e Balotelli, lite in campo: il tecnico trattenuto mentre cercava di aggredirlo
Le immagini
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Agosto 2022 - 17.29


ATF

Sono stati momenti di grande tensione quelli appena dopo il fischio finale del match tra l’Adana Demirspor e l’Umraniye, finita 1-0 a favore della squadra allenata dall’ex centravanti di Roma, Genoa e Samp, valida per il campionato turco, e per la quale gioca il centravanti ex della nazionale.  

Vincenzo Montella e Mario Balotelli si sono resi protagonisti di un violento alterco verbale, ripreso dalle telecamere dello Yeni Adana Stadyumu, che solo per l’intervento di altri calciatori, tecnici e dirigenti, non è degenerato: dopo uno scambio di accuse a distanza, Montella si è fiondato contro il suo giocatore ed è stato trattenuto da membri del suo staff.

Il motivo del contendere non è chiaro ma, dalle immagini, si vede Montella andare su tutte le furie dopo avere discusso con Balotelli. Possibile secondo la dinamica della lite, che l’ex azzurro abbia rivolto parole offensive o sconvenienti al suo allenatore. A fine partita, Montella ha liquidato la vicenda con poche parole: «Posso dire che da Balotelli ci aspettiamo di più. Poi l’adrenalina può far dire altre cose, ma sono cose che succedono in campo e per me è finita lì».

Native

Articoli correlati