Top

Milan, tutto fatto per la cessione a RedBird: ufficialità nei prossimi giorni

Secondo indiscrezioni, Gerry Cardinale, numero uno di RedBird Capital Partners, avrebbe firmato il contratto di acquisizione della maggioranza del Milan dal fondo Elliott, ma la notizia non e' ancora stata ufficializzata.

Milan, tutto fatto per la cessione a RedBird: ufficialità nei prossimi giorni

globalist

31 Maggio 2022 - 14.00


Preroll

Il passaggio di proprietà del Milan a RedBird Capital Partners è ormai cosa fatta. Si attende l’ufficialità nelle prossime ore. “Tutto sta andando come previsto. Credo che nei prossimi giorni si concretizzerà la trattativa con il nuovo fondo proprietario, anche se poi tra signing e closing passera’ qualche mese”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan, parlando a margine dell’assemblea di Anfia, l’Associazione nazionale industria automobilistica, in corso a Firenze. Secondo indiscrezioni, Gerry Cardinale, numero uno di RedBird Capital Partners, avrebbe firmato il contratto di acquisizione della maggioranza del Milan dal fondo Elliott, ma la notizia non e’ ancora stata ufficializzata.

Middle placement Mobile

“Io mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato che abbiamo davanti a noi con una proprieta’ chiara perche’ questo agevola la vita a tutti”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile