Juventus: il Barcellona blocca Pogba
Top

Juventus: il Barcellona blocca Pogba

Barcellona-Pogba, un affare che s'ha da fare: il centrocampista potrebbe diventare un blaugrana nella prossima stagione.

Paul Pogba
Paul Pogba
Preroll

Desk2 Modifica articolo

18 Giugno 2015 - 12.41


ATF

Barcellona-Pogba, un affare che s’ha da fare. Secondo il Mundo Deportivo, il centrocampista francese della Juventus ha in mente soltanto la Liga spagnola, campionato che preferisce alla Premier League, e ha scelto di aspettare il Barcellona. Il club blaugrana è ancora alle prese con il blocco del mercato che non gli permetterà di tesserare giocatori nel corso della prossima estate e per questo ha bloccato il giocatore in vista della prossima stagione.

Incontro e accordo. Martedì a Milano, l’ad della Juventus Beppe Marotta e il direttore sportivo Ariedo Braida hanno pranzato insieme a Milano dove hanno trovato la base di un accordo che potrebbe presto trasformarsi definitivo dato che il Real Madrid (Pogba piace moltissimo a Zidane) sembra essersi tirato indietro per boca del presidente Florentino Perez.

In attesa delle elezioni. Il patto privato siglato fra le due dirigenze, al momento, non può ancora essere trasferito nero su bianco. L’attesa c’è anche in casa Barcellona dove le prossime elezioni presidenziali potrebbero cambiare le carte in tavola. Braida ha trovato un accordo da 80 milioni di euro lasciando il giocatore un anno sotto contratto con la Juventus e una cifra importante da circa 7 milioni di euro al giocatore. Comunque molto lontana dai 12 promessi dal Manchester City che, tramite Mino Raiola, ancora non vuole arrendersi.

Leggi anche:  Calciomercato Milan: occasione Rashford, ma occhio al Barcellona
Native

Articoli correlati