Raiola: Mario Balotelli oggi vale 250 milioni
Top

Raiola: Mario Balotelli oggi vale 250 milioni

Mentre impazza la Balotellimania, Raiola fa una cifra: quanto vale Mario? Ha 21 anni, secondo me 250 milioni. Ma non lo venderanno di certo...<br>

Raiola: Mario Balotelli oggi vale 250 milioni
Preroll

Desk Modifica articolo

1 Luglio 2012 - 18.43


ATF

“Quanto vale Balotelli? Ha appena 21 anni, è uno che ha la potenzialità di diventare uno dei più grandi attaccanti al mondo. Vale quanto vuole il mercato. Ma lui è in una squadra che non ha bisogno di soldi”. Lo ha detto l’agente Mino Raiola ai microfoni di Sky a proposito di quanto varrebbe oggi Balotelli se fosse messo sul mercato.

E poi la cifra: “Se proprio devo dare una cifra dico 250 milioni di euro, ma io dico 250 milioni perché me lo avete chiesto voi. Penso che il Manchester City un prezzo oggi non lo farebbe nemmeno”.

Come dire, oggi come oggi il campionissimo azzurro è incedibile. Immaginiamo la soddisfazione di Roberto Mancini che tanto ha puntato su di lui. E quella di Moratti che lo ha ceduto giovane e talentuoso.

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?
Native

Articoli correlati