La sparata di Zangrillo sui dati del Covid: "Per gli italiani sani di mente non hanno significato"
Top

La sparata di Zangrillo sui dati del Covid: "Per gli italiani sani di mente non hanno significato"

Il medico del virus clinicamente inesistente: "Per gli Italiani responsabili e sani di mente, sotto quotidiano attacco mediatico, questi numeri non hanno alcun significato".

Zangrillo
Zangrillo
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Agosto 2021 - 19.07


ATF

Non si smentisce e chissà perché a volte abbia voglia di provocare, visto che gran parte della comunità scientifica, compresi quelli che nella fase precedente sembravano meno distanti da lui, sta sottolineando l’importanza di vaccinazioni e green pass con mascherine e prudenza per non ripiombare nel baratro.

 “Per gli Italiani responsabili e sani di mente, sotto quotidiano attacco mediatico, questi numeri non hanno alcun significato”.

Lo ha scritto su twitter Alberto Zangrillo, commentando i dati del bollettino odierno diffuso dal ministero della Sanità con i numeri dell’epidemia in Italia.

Il professore non ha spiegato i motivi alla base della sua affermazione.

Su twitter, oltre a molti utenti che contestano le affermazioni di Zangrillo, già famoso per aver decretato l’inesistenza clinica del viurs un anno fa, so no arrivati subito no-vax e negazionisti a rilanciare le balle.

A proposito di terrorismo mediatico…

Leggi anche:  Resistenza agli antibiotici, Italia 'maglia nera': entro il 2050 potrebbe diventare la prima causa di morte
Native

Articoli correlati