Case green, Paita (Iv): "Tassa dai 20mila ai 50mila euro per le famiglie, il ceto medio è minacciato dai tecnocrati"

Raffaella Paita: «Le regole contenute nelle nuove normative europee costringerebbero milioni di famiglie italiane a farsi carico di una tassa da 20 mila a 50 mila euro per adeguare le proprie case. Un salasso per il ceto medio».

Case green, Paita (Iv): "Tassa dai 20mila ai 50mila euro per le famiglie, il ceto medio è minacciato dai tecnocrati"
Raffaella Paita di Italia Viva
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

24 Giugno 2024 - 14.02


ATF AMP

Dopo il flop elettorale alle Europee, Italia Viva sta cercando di riposizionarsi nel campo dei conservatori, non stupisce quindi l’allarme lanciato da Raffaella Paita, coordinatrice nazionale. «In Italia si preannunciano tempi duri per i proprietari di immobili che si trovano minacciati dalle scelte ideologiche della cosiddetta Europa green».

Top Right AMP

«Le regole contenute nelle nuove normative europee costringerebbero milioni di famiglie italiane a farsi carico di una tassa da 20 mila a 50 mila euro per adeguare le proprie case. Un salasso per il ceto medio».

«Ovviamente si deve intervenire al più presto per ristabilire un quadro di chiarezza e di verità che eviti un crollo del mercato immobiliare e restituisca serenità agli italiani che possiedono una casa. I tecnocrati di Bruxelles non possono pensare di far pesare il peso della transizione ecologica sulle spalle dei cittadini», conclude. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version