Convegno anti aborto, Valditara consigliere scientifico degli organizzatori. Fratoianni: "Imbarazza l'Italia"

Fratoianni: "Se però qualcuno pensa che questa vicenda possa essere messa in archivio si sbaglia di grosso. Proporrei per questo un altro ulteriore titolo Questo convegno e Valditara imbarazzano il nostro Paese". 

Convegno anti aborto, Valditara consigliere scientifico degli organizzatori. Fratoianni: "Imbarazza l'Italia"
Giuseppe Valditara
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2024 - 14.17


ATF AMP

Nicola Fratoianni ha commentato il vergognoso convegno che si è tenuto nella sala stampa della Camera, sui temi dell’aborto e dell’eutanasia. Il convegno è stato organizzato dal Centro Studi Machiavelli, di cui fa parte anche il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, come consigliere scientifico.

Top Right AMP

“Neanche lo stupro giustifica l’aborto, il convegno che imbarazza Valditara: è il titolo che campeggia oggi su `La Repubblica´, il quotidiano che ieri ha rivelato l’evento svoltosi a Montecitorio nei giorni scorsi, e che ha costretto, dato il carattere aberrante delle idee proposte e le proteste delle opposizioni, ad una marcia indietro imbarazzata della destra a partire dalla Lega che ne aveva permesso lo svolgimento.

“Se però qualcuno pensa che questa vicenda possa essere messa in archivio si sbaglia di grosso. Proporrei per questo un altro ulteriore titolo Questo convegno e Valditara imbarazzano il nostro Paese”. 

Dynamic 1 AMP

“È evidente che il ministro dell’istruzione debba chiarire cosa ne pensa: se non condivide quelle aberrazioni, a partire dall’idea che l’uomo deve decidere della vita e del corpo della donna, deve evidentemente lasciare pubblicamente quella associazione di cui fa parte. In caso contrario dovrebbe fare un passo indietro dal governo di cui fa parte. Non si gioca così con la dignità e la vita delle donne – conclude Fratoianni – e non si gioca con le Istituzioni».  

FloorAD AMP
Exit mobile version