Gasparri, solidarietà missina: "Giorgia Meloni non è una pericolosa estremista"
Top

Gasparri, solidarietà missina: "Giorgia Meloni non è una pericolosa estremista"

Il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri (FI) difende Giorgia Meloni: tutti e due provengono dal Msi

Gasparri, solidarietà missina: "Giorgia Meloni non è una pericolosa estremista"
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Febbraio 2023 - 16.08


ATF

Non sono più nello stesso partito ma sono tutti e due missini (ex o no) e quindi tra reazionari è rimasta una solidarietà identitaria.

Giorgia Meloni, in virtù del consenso che ha preso, è legittimamente a Palazzo Chigi. Si chiama democrazia. Dopodiché si deve stare attenti ai numeri alti perché spesso cambiano, ma auguro a chi li ha di tenerli, come auguro al mio movimento di recuperarli. Chi descrive la premier Meloni in maniera caricaturale, estremizzandone i tratti, dice delle bugie”. Lo ha sottolineato il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri (FI), a L`Aria che Tira su La7.

“Bisogna pensare all`armonia della coalizione e non – ha ammonito – offrire agli avversari dei pretesti per dipingere la Meloni come una pericolosa estremista, quale non è. Dovrà anche valutare come modulare i toni ma l’errore su Cospito lo hanno iniziato a fare quelli del Pd, che ne hanno fatto una sorta di `Garibaldi`, utilizzando toni da guerra civile spagnola, che invito ad attenuare”.

Leggi anche:  Meloni, Trump, Musk e la verità di Prodi: piace all'establishment perché obbedisce

Gasparri dimentica che la guerra civile spagnola ebbe inizio con un colpo di stato militare contro il governo legittimamente eletto. Da lì la dittatura fascista e sanguinaria di Francisco Franco, i cui nostalgici sono stati omaggiati da Giorgia Meloni.

Native

Articoli correlati