Di Maio non segue Giarrusso: "Io nel Pd? Smentisco categoricamente"
Top

Di Maio non segue Giarrusso: "Io nel Pd? Smentisco categoricamente"

Di Maio smentisce il suo ingresso nel Pd: "In merito a quanto riportato dal quotidiano `Il Giornale´ su una mia iscrizione al Partito Democratico, smentisco categoricamente. Non è un attacco al quotidiano per averla riportata".

Di Maio non segue Giarrusso: "Io nel Pd? Smentisco categoricamente"
Luigi Di Maio al suo arrivo presso la sede del Partito Democratico per un incontro con Enrico Letta e Bruno Tabacci, Roma, 06 agosto 2022. ANSA/CLAUDIO PERI
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2023 - 10.13


ATF

Dopo il fragoroso ingresso di Dino Giarrusso, ex M5s, sul palco di Stefano Bonaccini, il Giornale aveva pubblicato un’indiscrezione a proposito del possibile approdo di Luigi Di Maio tra le file dei democratici. Una notizia che lo stesso ex ministro degli Esteri ha voluto smentire all’AdnKronos.

«In merito a quanto riportato dal quotidiano `Il Giornale´ su una mia iscrizione al Partito Democratico, smentisco categoricamente. Non è un attacco al quotidiano per averla riportata. Ma invito tutti gli addetti ai lavori a verificare con me direttamente le notizie sul mio conto. Ci sono ancora troppe persone in giro che millantano rapporti con me».

Leggi anche:  Tagli alla legalità: il Pd denuncia il governo per il disimpegno su mafia, corruzione e giustizia
Native

Articoli correlati