Salvini, l'ipocrita: condanna 'ogni annessione' senza pronunciare le parole Putin e Russia
Top

Salvini, l'ipocrita: condanna 'ogni annessione' senza pronunciare le parole Putin e Russia

Nel giorno in cui Putin dopo i referendum farsa annette 4 regioni dell’Ucraina alla Federazione Russa il fan di Putin Salvini è riuscito fare una condanna generica senza pronunciate le parole magiche, ossia Putin e Russia.

Salvini, l'ipocrita:  condanna 'ogni annessione' senza pronunciare le parole Putin e Russia
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2022 - 21.49


ATF

Un capolavoro. Così come Giorgia Meloni quando fa finta di condannare le malefatte nazi-fasciste ma senza mai nominare nazismo e fascismo. Così nel giorno in cui Putin dopo i referendum farsa annette 4 regioni dell’Ucraina alla Federazione Russa il fan di Putin Salvini è riuscito fare una condanna generica senza pronunciate le parole magiche, ossia Putin e Russia.

E che ha detto Matteo Salvini?  «La Lega condanna fermamente ogni aggressione, annessione e minaccia nucleare. Il prossimo governo italiano dovrà lavorare con ancora più determinazione per la pace e il disarmo, al fianco delle democrazie e delle forze occidentali». 

Non condanna l’aggressione russa all’Ucraina voluta da Putin ma condanna ogni aggressione (di chi?) ogni annessione (chi sta annettendo chi a parte l’Ucraina) e ogni minaccia nucleare.

Leggi anche:  Il fondatore della Lega attacca Salvini: "E' un incapace, il congresso va fatto prima del voto"
Native

Articoli correlati