Meloni: "Non ho bisogno di incipriarmi e le parole di Letta sono misogine"
Top

Meloni: "Non ho bisogno di incipriarmi e le parole di Letta sono misogine"

La leader di Fdi, Giorgia Meloni: "La posizione di Fratelli d'Italia in politica estera è coerente ed estremamente chiara"

Meloni: "Non ho bisogno di incipriarmi e le parole di Letta sono misogine"
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Agosto 2022 - 17.10


ATF

L’estremista di destra leader di un’area politica nel quale sessismo e tradizionalismo sono all’ordine del giorno ora fa l’offesa.

«Il segretario del Pd Enrico Letta attacca il posizionamento in politica estera di Fratelli d’Italia e dice che `Giorgia Meloni sta cercando di incipriarsi´. Caro Letta, al netto della misoginia che questa frase tradisce e dell’idea secondo la quale una donna dovrebbe essere attenta solo a trucchi e borsette, il vostro problema è che non ho bisogno di `incipriarmi´ per essere credibile”.

Ha aggiunto la leader di Fdi, Giorgia Meloni, replicando al segretario del Pd, Enrico Letta: “La posizione di Fratelli d’Italia in politica estera è coerente ed estremamente chiara. E ha come stella polare la difesa dell’interesse nazionale italiano. E non accettiamo lezioni da chi si erge a paladino dell’atlantismo ma poi stringe patti con la sinistra radicale nostalgica dell’Urss. Noi non abbiamo bisogno della cipria, mentre voi non riuscireste a coprire le vostre contraddizioni neanche con lo stucco».

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati