Berlusconi pensa subito ai ricchi: "Flat tax al 23% per tutti"
Top

Berlusconi pensa subito ai ricchi: "Flat tax al 23% per tutti"

Il padrone di Forza Italia continua a riproporre la ricetta che vede chi ha di più pagare di meno. E viceversa.

Berlusconi pensa subito ai ricchi: "Flat tax al 23% per tutti"
Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Agosto 2022 - 10.53


ATF

Silvio dalla parte dei ricchi ma con il voto dei pensionati e delle casalinghe intortate dalle sue telenovelas. A distanza di anni stiamo ancora lì. E non è un caso che Forza Italia, votata anche da tanta gente comune, dal 1994 in poi sia stata un baluardo a difesa deglli interessi dei ricchi e di Silvio Berlusconi ma con il voto di chi ricco non era ma era inebriato dal profumo della ricchezza.

E adesso continua la campagna social del leader di Forza Italia. «Comincio con un proverbio: una pillola al giorno leva il medico di torno. Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra». A dirlo è Silvio Berlusconi in un video pubblicato sui social.

«La pillola sono le tasse. Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l’oppressione fiscale, per combattere davvero l’evasione, per aumentare le entrate dello Stato».

Poi, rivolgendosi agli elettori, aggiunge concludendo: «Se sei d’accordo, se pensi sia giusto lasciare più denaro nelle tasche degli italiani, per far ripartire consumi e investimenti, il 25 settembre devi andare a votare e naturalmente devi votare Forza Italia».

Leggi anche:  Putin ha ipnotizzato la Russia: i perché di un plebiscito annunciato
Native

Articoli correlati