Berlusconi rilancia le bugie già sbugiardate: "Votatemi per un nuovo miracolo italiano"
Top

Berlusconi rilancia le bugie già sbugiardate: "Votatemi per un nuovo miracolo italiano"

Il padrone di Forza Italia rilancia gli slogan triti e ritriti delle vecchie campagne elettorali. I suoi fallimenti li stiamo pagando ancora oggi

Berlusconi rilancia le bugie già sbugiardate: "Votatemi per un nuovo miracolo italiano"
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Agosto 2022 - 18.51


ATF

Lui, Silvio Berlusconi, è l’uomo che ha sdoganato i fascisti, i conflitti di interesse, che ha fatto le leggi ad personam e che è stato condannato in via definitiva.

E dopo aver mentito agli italiani dal 1994 in poi e aver portato il paese sull’orlo della catastrofe finanziaria con le sue allegre gestioni oggi – privo di fantasia e forse anche di collaboratori validi, ripete le bugie già sbugiardate.

«Non sarà la stessa Italia quella che avremo dopo il 25 settembre, se vinceremo noi o se invece dovesse vincere la sinistra. Con noi avremo un Paese amico dei cittadini con tasse più leggere e procedure burocratiche più semplici, dovremo avere anche e finalmente una giustizia imparziale che tutelerà i cittadini. Sarà un’Italia che si prenderà cura dei più deboli e che darà un futuro ai nostri giovani. Un’Italia per la quale l’Europa e l’Occidente sono scelte politiche definitive e assolute».

 Così, in un videomessaggio su Facebook, il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. «L’Italia della sinistra è un’Italia uguale o addirittura peggiore di quella di oggi che non abbasserà le tasse, che potrebbe anzi mettere una patrimoniale sulle nostre case e sui nostri risparmi, o addirittura una tassa del 45% sulle successioni», aggiunge.

Leggi anche:  Marina Berlusconi a testa bassa contro Report che ha parlato dei legami di Silvio con Cosa Nostra e la nuova inchiesta

«Un’Italia che continuerà a soffocare nella burocrazia, è un’Italia in mano a un piccolo nucleo di magistrati politicizzati che possono disporre pienamente della nostra libertà, un’Italia nella quale non si andrà avanti perché sarà bloccata da un’infinità di veti. Non sono due italie uguali, scegliere il nostro modello significa scegliere un’Italia più libera, più prospera e più amica dei cittadini. La sinistra, invece, racchiude ancora in sè il passato, l’immobilismo, quella che qualcuno di loro ha definito la `decrescita felice’, che di felice ha davvero molto poco. Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti. Per questo vi chiedo, di andare a votare e di votare Forza Italia per costruire tutti insieme dopo il 25 settembre un nuovo, grande miracolo italiano”, conclude.

Native

Articoli correlati