Top

Elezioni, tra Di Maio e Tabacci c'è un accordo: "Evoluzione di Insieme per il futuro"

Di Maio ha raggiunto un accordo con Tabacci e attacca Salvini: "Parla di azzerare l'Iva sui prodotti alimentari, dopo che ha fatto cadere il governo".

Elezioni, tra Di Maio e Tabacci c'è un accordo: "Evoluzione di Insieme per il futuro"
Tabacci e Di Maio

globalist Modifica articolo

30 Luglio 2022 - 18.30


Preroll

È stato appena siglato l’accordo tra Bruno Tabacci, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio e fondatore DI Centro Democratico, e il ministro degli esteri Luigi Di Maio, fondatore dei gruppi parlamentari DI IPF. Lunedì mattina a Roma ci sarà il lancio del nuovo progetto. “Sarà l’evoluzione di Insieme per il futuro”, commenta l’entourage del ministro.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Salvini su Iva? Pensa solo interessi partito – “Ora arriva Salvini e parla di azzerare l’Iva sui prodotti alimentari, dopo che ha fatto cadere il governo. Certo, lui ha già la soluzione in tasca. Dimentica solo di dirvi che per colpa sua, e dei suoi complici, questa misura rischia di non essere realizzata nell’immediato perché c’è un governo dimissionario, che va avanti solo per gli affari correnti. Del resto questo è soltanto uno dei motivi che l’hanno portato a far cadere il governo: sventolare bandierine in campagna elettorale. Gli interventi sull’azzeramento dell’Iva li avevamo già programmati, ma a lui non andava bene che fossero misure proposte dal governo nell’interesse degli italiani. A lui serve solo sbandierare una proposta elettorale, fingendo che sopra ci sia la sua faccia”.

Middle placement Mobile

Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio, che aggiunge: “Caro Matteo, sappi che ci sono provvedimenti urgenti che non hanno un colore politico, ma servono al Paese per contrastare l’emergenza in corso. Se un provvedimento è valido, a prescindere da chi lo propone, il provvedimento va fatto. Punto. Ma ormai è evidente a tutti: per te vengono ‘prima gli interessi Di partito’ e poi, forse, gli italiani. P.S. Ancora aspettiamo chiarezza sui tuoi legami russi”

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile