Calenda contro Meloni: "Dai dell'incapace a Draghi, ma tu che hai governato?"
Top

Calenda contro Meloni: "Dai dell'incapace a Draghi, ma tu che hai governato?"

Il leader di Azione contro Giorgia Meloni contro l'estremista di destra du Fratelli d'Italia che strepita per le possibili misure per la ripresa del Covid

Calenda contro Meloni: "Dai dell'incapace a Draghi, ma tu che hai governato?"
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Giugno 2022 - 17.35


ATF

Calenda contro tutti. O quasi. “Non ho ben capito quando avresti dimostrato una qualsiasi capacità di governo. Cosa hai governato? Perché è del tutto legittimo prendere posizione anche duramente contro il governo, ma dare dell’incapace a Draghi, non avendo gestito mai nulla è un poco fuori misura».

Carlo Calenda ribatte così via twitter a un post di Giorgia Meloni in cui la leader di Fdi attacca il governo. A dire la verità Giorgia Meloni è stata ministra di uno dei governi Berlusconi, ossia governi che hanno brillato per non fare gli interessi degli italiani.

Scrive Meloni: «Ora, Ministri inadeguati e nostalgici del lockdown minacciano di chiudere i rubinetti agli italiani e di istituire zone rosse. Possibile che, ogni volta, questo Governo di incapaci debba far pagare agli italiani la sua inettitudine?»

E Calenda prosegue: «Aggiungo una cosa Giorgia. A queste sparate non si accompagna mai una proposta realizzabile. Esattamente come i 5S e Salvini prima di te. Funziona finché non governi. Ma forse non te ne importa granché. Meglio l’opposizione a vita. Più facile».

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati