Top

Toti critico con il centrodestra: "È quello dei vaccini o quello che dice che c'è una dittatura sanitaria?"

Il Presidente della Regione Liguria: "Al di là di qualche buona esperienza amministrativa, come quelle della Liguria, ho difficoltà a pensare, oggi, Fi, Lega ed altri su un palco insieme".

Toti critico con il centrodestra: "È quello dei vaccini o quello che dice che c'è una dittatura sanitaria?"
Giovanni Toti

globalist

27 Marzo 2022 - 12.26


Preroll

Il Presidente della Liguria, Giovanni Toti, in un’intervista di oggi a Repubblica si è rivelato molto critico con il centrodestra. Secondo Toti, “non si è sciolto, come si vuol fare credere, durante l’elezione del presidente della Repubblica, ma nei due governi precedenti. Ma: qual è il centrodestra? Quello dei vaccini o quello che dice che c’è una dittatura sanitaria? Che crede nelle riforme di Draghi o che le contesta tutte? Al di là di qualche buona esperienza amministrativa, come quelle della Liguria, ho difficoltà a pensare, oggi, Fi, Lega ed altri su un palco insieme”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Toti ha parlato anche di Italia al Centro, definendolo “un passaggio per costruire quel centro politico che è mancato negli ultimi 10 anni in questo Paese e senza il quale non usciremo da una crisi di sistema ormai cronica. È un movimento che vuole mettere insieme tanti movimenti politici”. 

Middle placement Mobile

“Si ispira alla teoria del ruscello, un partito che nasce dalla confluenza di tanti ruscelli, esperienze di amministrazioni locali, per dare una proposta politica all’insegna di valori popolari, riformisti e liberali”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage