Berlusconi: "Non sono arrabbiato con Meloni e Salvini, siamo superiori alla sinistra"

Il padrone di Forza Italia; "Dobbiamo anche metterci in campo con delle volontà aggressive nei confronti delle squadre avversarie per puntare sempre a un risultato positivo''.

Berlusconi: "Non sono arrabbiato con Meloni e Salvini, siamo superiori alla sinistra"
Silvio Berlusconi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Febbraio 2022 - 18.17


ATF AMP

Sicuri sicuri che il Pd debba imbarcarsi in un’alleanza con Forza Italia? Perché mentre c’è una parte che tenta di picconare il campo largo Berlusconi e i suoi non fanno altro che rendere omaggio a Salvini e Meloni.

Top Right AMP

È arrabbiato in questo momento con i suoi alleati politici Salvini-Meloni? ”No, non posso dire di essere arrabbiato con loro, ho parlato con loro anche recentemente, dobbiamo essere consapevoli della nostra superiorità numerica nei confronti della sinistra”, replica Silvio Berlusconi rispondendo a una domanda durante la conferenza stampa al termine della partita tra il suo Monza e la Spal.

”Quindi ì- ha sottolineato il Cav con una metafora calcistica – dobbiamo anche metterci in campo con delle volontà aggressive nei confronti delle squadre avversarie per puntare sempre a un risultato positivo”.

Dynamic 1 AMP

Anche in questo caso fanno venire i brividi Renzi e gli ex renziani rimasti nel Pd che vogliono allearsi con l’ex Cavaliere?

FloorAD AMP
Exit mobile version