Giorgetti: "Dimissioni? Per il governo serve una nuova fase"
Top

Giorgetti: "Dimissioni? Per il governo serve una nuova fase"

Quirinale, Giancarlo Giorgetti sulle voci di dimissioni fa chiarezza anche se il ministro della Lega lascia margini di non detto

Giorgetti: "Dimissioni? Per il governo serve una nuova fase"
Giancarlo Giorgetti
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Gennaio 2022 - 17.34


ATF

Giorgetti sulle voci di dimissioni fa chiarezza dopo la rielezione al Quirinale di Mattarella anche se lascia margini di non detto.

“Dimissioni? Per affrontare questa nuova fase serve una messa a punto: il Governo con la sua maggioranza adotti un nuovo tipo di metodo di lavoro che ci permetta di affrontare in maniera costruttiva i tanti dossier, anche divisi, per non trasformare quest’anno in una lunghissima, dannosa campagna elettorale che non serve al paese”. 

Lo ha detto il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti al termine di un incontro con il segretario della Lega Matteo Salvini.

 In mattinata erano girante voci di un possibile addio al governo del vicesegretario della Lega. Una mossa rilanciata da fonti parlamentari, che la mettono in relazione alla ‘svolta’ sul Colle. In Transatlantico il leghista lombardo aveva risposto con un sibillino “Qualcuno resta al Colle, io torno a casa”. Sul possibile passo indietro. Ora la nota con la precisazione del numero due della Lega.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini

Giorgetti ha poi aggiunto: “Sono felice che Mattarella abbia accettato con senso di responsabilità l’intenzione del Parlamento di indicarlo alla presidenza della Repubblica”.

 I due esponenti della Lega, Salvini e Giorgetti, hanno chiesto un incontro a Mario Draghi.

Native

Articoli correlati