Top

Matteo Renzi attacca il Pd, Conte e D'Alema nel comizio a sostegno di Valerio Casini

Renzi, leader di Forza Italia, si è scagliato contro Cecilia D'Elia candidata del Pd alle suppletive nel collegio di Roma

Matteo Renzi attacca il Pd, Conte e D'Alema nel comizio a sostegno di Valerio Casini

globalist

7 Gennaio 2022 - 19.16


Preroll

In un colpo solo Renzi ha attaccato il Pd, Conte e D’Alema messi in un unico minestrone. Come se la specialità dell’ex rottamatore sia solo quella di rinfacciare cose nel campo progressista mentre – a memoria – non si ricordano sue critiche a Forza Italia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 “La candidata del Pd è la candidata della sinistra radicale, era contro le nostre riforme, era contro il Family Act, contro tutto ciò che abbiamo fatto e la scelgono per guidare il centrosinistra, o presunto tale, a Roma”.

Middle placement Mobile

 Così il leader di Iv Matteo Renzi da un’iniziativa elettorale con il candidato alle suppletive a Roma, Valerio Casini, parlando di Cecilia D’Elia.

Dynamic 1

L’attacco al Pd per D’Alema

“Chi è che ha cambiato casa? Noi o loro che hanno cambiato direzione?”. Così Matteo Renzi sul Pd ad un’iniziativa elettorale per le suppletive a Roma. “Adesso il Pd sta con D’Alema”, aggiunge.

Dynamic 2

Le parole contro Conte

“Giovedì 13 gennaio è l’anniversario delle dimissioni, della ‘prematura’ dipartita, del governo Conte… noi faremo un volantinaggio con i parlamentari di Italia Viva e venerdì 14 faremo una chiusura” della campagna per le suppletive.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage