Meloni ha tempo per attaccare Speranza ma tace sugli esponenti di Fratelli d'Italia che fanno il saluto fascista
Top

Meloni ha tempo per attaccare Speranza ma tace sugli esponenti di Fratelli d'Italia che fanno il saluto fascista

Una trentina tra dirigenti, candidati e militanti di Fratelli d’Italia, tutti in posa mentre fanno il saluto romano. L’immagine è stata scattata il 30 dicembre, a Napoli. Meloni che dice?

Meloni ha tempo per attaccare Speranza ma tace sugli esponenti di Fratelli d'Italia che fanno il saluto fascista
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Gennaio 2022 - 12.47


ATF

L’ex missina che ha un partito pieno di fascisti e fa finta di nulla di fronte a saluti romani, commemorazioni di Mussolini e ogni schifezza, anche stavolta mentre ha attaccato a testa bassa il ministro della Salute Roberto Speranza, ‘colpevole’ con la sua linea rigorosa di aver portato l’Italia ad essere uno dei migliori paesi al mondo ad aver affrontato la pandemia, continua a tacere verso atteggiamenti che – sempre se le autorità decidessero di non girarsi dall’altra parte – rappresentano un reato, ossia l’apologia di fascismo.

E che è successo?

Una trentina tra dirigenti, candidati e militanti di Fratelli d’Italia, tutti in posa mentre fanno il saluto romano. L’immagine è stata scattata il 30 dicembre, a Napoli. Protagonisti un gruppo di sventurati che partecipavano alla celebrazione del 40esimo anniversario del Movimento sociale italiano, a piazzetta Augusteo.

Nella foto appaiono tra gli altri il componente della Direzione nazionale di Fdi e candidato alle ultime elezioni comunali, Luigi Rispoli, e Alfredo Catapano, anche lui candidato con il partito di Giorgia Meloni.
Tra i presenti pure l’ex consigliere regionale Pietro Diodato, protagonista di recente di una rissa con un altro consigliere, Marco Nonno, ed espulso dal partito prima di ricandidarsi nella civica di Maresca.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"

E Giorgia Meloni? Ha pubblicamente condannato questa ennesima vergogna fascista e decretato l’immediata espulsione dei protagonisti?

Aspettiamo fiduciosi: nel frattempo l’ex missina tace, probabilmente aspettando l’intero girato o forse non ha capito la matrice?

Native

Articoli correlati