Sgarbi rivela: "Berlusconi è convinto di fare il presidente della Repubblica"
Top

Sgarbi rivela: "Berlusconi è convinto di fare il presidente della Repubblica"

L'ex azzurro, ora deputato del Misto: "Con Silvio al Quirinale si va subito alle urne ed è quindi la soluzione giusta"

Sgarbi rivela: "Berlusconi è convinto di fare il presidente della Repubblica"
Vittorio Sgarbi
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Dicembre 2021 - 17.22


ATF

Il centrodestra ha mostrato un’apparente compattezza sul nome di Berlusconi, ma la trappola per l’ex Cavaliere è dietro l’angolo e lui ne è consapevole, a tal punto da minacciare una rottura irreparabile della coalizione.

”Berlusconi è convinto di fare il presidente della Repubblica, altro che… E io gli auguro che vada tutto bene…”. Vittorio Sgarbi ha parlato al telefono con Silvio Berlusconi per gli auguri di Natale. Il critico d’arte ha sentito un Cav determinato a giocarsi tutte le sue carte per il ‘dopo Mattarella’ e spera che l’ex premier possa spuntarla nonostante le tante insidie e variabili racchiuse nel segreto delle urne.

L’ex azzurro, ora deputato del Misto, va in controtendenza rispetto agli ultimi retroscena stampa secondo i quali il trasloco al Colle del leader di Forza Italia potrebbe essere una ‘garanzia’ per finire la legislatura alla scadenza naturale, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti quei parlamentari preoccupati dalla mancata ricandidatura e di perdere lo ‘scranno’ in anticipo. ”Io penso tutto il contrario di quello che scrivono- dice Sgarbi-.

Native

Articoli correlati