Top

La Lega islamofoba e razzista: presidio a Milano contro una moschea

La Lega spiega: "Ribadiamo ancora una volta la ferma e assoluta contrarietà della Lega a nuove moschee sia in via Novara, sia in altri luoghi della città"

La Lega islamofoba e razzista: presidio a Milano contro una moschea
Una moschea

globalist

22 Dicembre 2021 - 18.53


Preroll

Islamofobi e razzisti: i leghisti non si smentiscono mai. Con la scusa della ‘difesa delle radici cristiane’ vogliono negare la professione di altre religioni e sopprimere le diverse culture, dimenticando che in Italia vige la libertà religiosa. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

La Lega Milano ha organizzato un presidio in via Novara, presso l’ingresso del parcheggio di Trenno, nel luogo in cui l’amministrazione comunale vorrebbe collocare la moschea oggi situata di fianco all’ex Palasharp in via Lampugnano.

Middle placement Mobile

“Ribadiamo ancora una volta la ferma e assoluta contrarietà della Lega a nuove moschee sia in via Novara, sia in altri luoghi della città. E non smetteremo di farlo almeno fino a quando non verranno chiusi i luoghi di culto abusivi che, numerosi, sorgono in diverse zone della città e che l’amministrazione continua a tollerare”, spiegano Stefano Bolognini, commissario provinciale di Milano della Lega Salvini Premier, Silvia Sardone, europarlamentare del Carroccio e Francesco Giani, capogruppo Lega in Municipio 7. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile