La Lega islamofoba e razzista: presidio a Milano contro una moschea
Top

La Lega islamofoba e razzista: presidio a Milano contro una moschea

La Lega spiega: "Ribadiamo ancora una volta la ferma e assoluta contrarietà della Lega a nuove moschee sia in via Novara, sia in altri luoghi della città"

La Lega islamofoba e razzista: presidio a Milano contro una moschea
Una moschea
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Dicembre 2021 - 18.53


ATF

Islamofobi e razzisti: i leghisti non si smentiscono mai. Con la scusa della ‘difesa delle radici cristiane’ vogliono negare la professione di altre religioni e sopprimere le diverse culture, dimenticando che in Italia vige la libertà religiosa. 

La Lega Milano ha organizzato un presidio in via Novara, presso l’ingresso del parcheggio di Trenno, nel luogo in cui l’amministrazione comunale vorrebbe collocare la moschea oggi situata di fianco all’ex Palasharp in via Lampugnano.

“Ribadiamo ancora una volta la ferma e assoluta contrarietà della Lega a nuove moschee sia in via Novara, sia in altri luoghi della città. E non smetteremo di farlo almeno fino a quando non verranno chiusi i luoghi di culto abusivi che, numerosi, sorgono in diverse zone della città e che l’amministrazione continua a tollerare”, spiegano Stefano Bolognini, commissario provinciale di Milano della Lega Salvini Premier, Silvia Sardone, europarlamentare del Carroccio e Francesco Giani, capogruppo Lega in Municipio 7. 

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati