Ferrandelli (Più Europa): "Salvini spieghi i suoi rapporti con il no-vax arrestato"
Top

Ferrandelli (Più Europa): "Salvini spieghi i suoi rapporti con il no-vax arrestato"

Il presidente dell'Assemblea nazionale di +Europa: "Accetta è ben noto alle cronache palermitane per la spregiudicatezza con cui cavalca il malcontento"

Ferrandelli (Più Europa): "Salvini spieghi i suoi rapporti con il no-vax arrestato"
Accetta e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Dicembre 2021 - 17.10


ATF

Salvini non ha mai nascosto un interesse nel tutelare e difendere coloro che scelgono di non vaccinarsi, sostenendo strenuamente la loro libertà di scelta, ma questa volta è rimasto impigliato in una vicenda poco chiara e della quale dovrà dare spiegazioni anche ai suoi elettori.

“Dall’operazione della Digos di questa mattina a Palermo che ha portato all’arresto di un gruppo di No Vax che truffava sui vaccini emerge un quadro inquietante: il rapporto consolidato tra il leader, Filippo Accetta, e la Lega di Salvini”.

Lo dice Fabrizio Ferrandelli, presidente dell’Assemblea nazionale di +Europa, che aggiunge: “Accetta è ben noto alle cronache palermitane per la spregiudicatezza con cui cavalca il malcontento cittadino fino ad assumere atteggiamenti intimidatori verso istituzioni e forze dell’ordine. Il fatto che poi un personaggio così avesse accesso nell’organizzazione della campagna vaccinale deve essere chiarito quanto prima”.

Ma per Ferrandelli “è ancora più urgente capire, tanto più in vista delle elezioni, quali sono i rapporti tra Accetta e la Lega. Perché Palermo si merita di più di un fronte sovranista, che mai ha voluto bene al sud e ora arruola tra le sue fila pure questi personaggi. Salvini spieghi ai palermitani i suoi rapporti e quelli della Lega con questo signore”.

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati