L'europarlamentare negazionista Donato accusa l'Ema: "Assassini di bambini, approvare il vaccino è da criminali"
Top

L'europarlamentare negazionista Donato accusa l'Ema: "Assassini di bambini, approvare il vaccino è da criminali"

Scrive Donato su Twitter: "Hanno Raccoglieranno dati dalla sperimentazione sui nostri bambini". Ovviamente è un'enorme sciocchezza.

L'europarlamentare negazionista Donato accusa l'Ema: "Assassini di bambini, approvare il vaccino è da criminali"
Francesca Donato
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Novembre 2021 - 17.20


ATF

Francesca Donato torna all’attacco: l’europarlamentare ex leghista, nota negazionista del Covid e No Vax, si scaglia contro la decisione dell’Ema di approvare il vaccino per i bambini dai 5 agli 11 anni e su twitter usa parole durissime:

“Se questi non sono dei CRIMINALI, allora tutto è lecito. Hanno valutato SOLO la risposta immunitaria, non l’EFFICACIA REALE! E ovviamente NON gli effetti avversi , specie a lungo termine… tranne quelli GIÀ NOTI PER GLI ADULTI (trombosi, infarti e miocarditi incluse)! Raccoglieranno dati dalla SPERIMENTAZIONE SUI NOSTRI BAMBINI. È semplicemente AGGHIACCIANTE che la comunità scientifica nazionale non alzi la voce compatta contro questa inaccettabile sperimentazione sui minori. Ne moriranno migliaia, lo sanno e tacciono”. 

Donato ha praticamente accusato l’Ema (e di conseguenza anche l’Aifa e di rimando il Governo italiano) di essere degli assassini di bambini. Un’accusa molto grave che rientra nel complottismo più becero e ignorante. 

La Covid-19 ha fatto più morti tra i bambini della varicella, in un lasso di tempo minore: tra ottobre 2020 e ottobre 2021, sono stati 66 i bambini morti per Covid-19. Tra il 1990 e il 1994, la varicella ha ucciso 16 bambini, 4 all’anno contro gli oltre 60 del Covid. Inoltre, negli Stati Uniti sono stati già vaccinati circa 4 milioni di bambini, senza alcuna conseguenza. 

Francesca Donato diffonde fake news e terrore: vaccinare i bambini è fondamentale per la tutela soprattutto delle fasce a rischio che non possono ricevere il vaccino per motivi di salute, per i parenti anziani e per gli insegnanti, che sono stati in prima linea in classi spesso affollate circondati da bambini che non avevano ricevuto alcun vaccino e non hanno nemmeno l’obbligo di mascherina. 

Native

Articoli correlati